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E’ ora di affrontarlo: la maggior parte degli istituti di formazione, corsi e lezioni universitarie non approfondiscono l’intero processo di vendita nel settore dell’arredamento, e ancor meno la fase post-vendita. Questo è un grave errore.
Il motivo è semplice: l’assistenza post-vendita è un elemento imprescindibile del servizio offerto da un’azienda. Dal punto di vista del marketing, rappresenta una fase cruciale nel customer journey del cliente. Inoltre, è un’opportunità inestimabile per creare un legame duraturo con il cliente e fidelizzarlo.
Non è raro che un cliente apprezzi ancora di più un’azienda che, a fronte di problemi tecnici riscontrati con il prodotto, riesca a gestire efficacemente tutte le dinamiche della fase post-vendita.
Con la MM Academy, avrai l’opportunità di apprendere le regole essenziali per offrire un servizio tempestivo, competente e affidabile. Ti insegneremo che un buon servizio di assistenza post-vendita richiede procedure e protocolli ben definiti – nulla di troppo complicato, come vedrai durante il corso.
Inoltre, scoprirai quanto sia fondamentale il post-vendita per il successo di un’attività commerciale. Per darti un’idea, considera queste tre parole chiave: marginalità, qualità e personal branding.
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